NewsStardust premia gli appassionati di cinema

Redazione03/07/2018
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2018/06/Stardust.jpg

Si chiama “Stardust premia chi ama il cinema” il concorso di Stardust, la content platform digitale del Gruppo Qmi dedicata all’entertainment cinematografico, che ingaggia e ricompensa gli amanti della “settima arte” mettendo in palio biglietti-pass per andare al cinema in una delle sale aderenti al circuito.

Per partecipare (fino all’1 dicembre 2018) occorre acquistare un biglietto in uno dei cinema aderenti al Circuito Stardust e inserire sul portale Stardust i dati del biglietto.

Il meccanismo di instant win comunicherà subito se si ha vinto uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni (per un totale di 10.000 Stardust Pass). Tutti coloro che hanno provato il sistema di vincita immediata parteciperanno all’estrazione mensile di uno dei 5 carnet da 12 ingressi (spendibili una volta al mese, per un totale di 60 carnet) e a quella del premio finale, che consiste in  un carnet di biglietti gratuiti per i cinema Stardust per 20 anni (win for life).

Gli Stardust Pass, in particolare, sono utilizzabili solo nelle sale cinematografiche presso cui si è acquistato il biglietto vincente, per favorire la fidelizzazione dello spettatore alla sala di riferimento.