A2A Energia promuove con premi certi e a estrazione

Redazione18/09/2018
Campagna "A2A Green Box"
La campagna “A2A Green Box” premia chi aderisce all’offerta Prezzo Sicuro A2A con premi green: premio certo mensile e 5 premi a estrazione.

Prende il via la campagna di A2A Energia denominata “A2A Green Box” e ideata da Tlc Marketing Italia. Così A2A Energia intende rafforzare le proprie iniziative marketing di acquisizione di nuovi clienti residenziali e rafforzare l’offerta Prezzo Sicuro.

Rivolta ad un target trasversale, la promozione è un vero e proprio programma fedeltà: premia con un box di esperienze green tutti coloro che fino al 31 dicembre sottoscrivono l’offerta Prezzo Sicuro A2A. Per 12 mesi, i sottoscrittori potranno usufruire di una green experience diversa ogni mese, dalle passeggiate a cavallo, ai parchi naturali, alle fattorie didattiche e tanto altro, e partecipare alla doppia estrazione di 5 weekend in una suggestiva location immersa nel verde.

Per accedere al premio sicuro e partecipare all’estrazione, coloro che sottoscrivono l’offerta Prezzo Sicuro A2A possono collegarsi al sito dedicato www.a2agreenbox.it e inserire il proprio codice promozionale.