Emme Più lancia Magnificard per premiare la fedeltà dei clienti

Redazione04/10/2018

Magnificar di Emme PiùDal 4 ottobre la catena di supermercati Emme Più e Iper del Gruppo Maiorana lancia Magnificard, un’innovativa carta fedeltà in grado di offrire una serie di promozioni e vantaggi esclusivi. Il progetto Magnificard, già dalla fase di lancio, ha ottenuto l’adesione di molti sponsor, primarie aziende produttrici e titolari di importanti brand.

In concomitanza del lancio della card – attiva dal 4 ottobre 2018 al 14 luglio 2019 – parte l’operazione “Premia la tua fedeltà”, la raccolta punti riservata ai possessori di Magnificard, con un catalogo premi ricco di tante proposte: accessori per la casa e la cucina, offerte di viaggi, ingressi gratuiti ai cinema, oltre a sconti e promozioni esclusive sui prodotti delle migliori marche. Per raggiungere il maggior numero di utenti, la campagna “Premia la tua fedeltà” è veicolata sui maggiori media: stampa, web, social network, radio e affissioni.

Sul sito web dei supermercati Emme Più, www.emmepiu-supermercati.it, è disponibile una sezione dedicata a Magnificard che mette a disposizione tutte le referenze a catalogo con la possibilità di selezionare la fascia di premi in base al numero di punti. Il servizio è completato dall’app EMMEpiù che consente ai clienti di tenersi costantemente aggiornati sulla quantità di punti raggiunta, sul catalogo premi e sulle offerte riservate.

Banco del fresco, Supermercati Emme Più e la nuova MagnificardI supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana, fortemente radicato da ben 44 anni nella distribuzione organizzata nel Lazio e in Abruzzo. Qualità, convenienza e servizio sono i punti di forza dei supermercati Emme Più, garantendo tracciabilità e sicurezza degli alimenti, informazione su sconti e iniziative sul volantino e promozioni su diversi prodotti ogni giorno dell’anno. La “Linea Verde” dei supermercati Emme Più fornisce un assortimento di oltre 600 prodotti di marca a prezzi sempre contenuti. Il servizio al banco consente di acquistare prodotti freschi nelle quantità desiderate, usufruendo della consulenza di personale specializzato e riducendo l’uso di contenitori plastici. Inoltre, il reparto “Natura e Salute” è dedicato esclusivamente ai prodotti integrali, biologici e vegani, oltre a quelli speciali per celiaci.