Rowenta personal care premia con Fitbit

Redazione19/11/2018

Rowenta Fitbit concorsoDal 1 novembre al 31 gennaio 2019, in tutti i punti di vendita fisici e negli store online aderenti all’iniziativa, è possibile acquistare un prodotto Rowenta personal care per partecipare al concorso “Resta in forma con Rowenta”: sono in palio 10 smartwatch Fitbit Versa ogni settimana con meccanica instant win.
Per partecipare bisogna iscriversi sul sito dedicato alle promozioni Rowenta www.rowentapromozioni.it, fornire i dati personali, indicare il punto di vendita dove si è effettuato l’acquisto (online o offline), la descrizione del prodotto e i dati dello scontrino d’acquisto (non è richiesto l’upload della sua foto). Espletate le procedure di iscrizione, si scopre subito se si è vinto uno dei 130 smartwatch Fitbit in palio. Il montepremi complessivo è di 21.309,60 (Iva esclusa). In caso di vincita farà fede lo scontrino parlante; se lo scontrino non riportasse la completa descrizione del prodotto, il vincitore dovrà fornire assieme alla documentazione cartacea richiesta anche il codice Ean del prodotto acquistato.
È possibile partecipare fino ad un massimo di 5 volte, ognuna con un diverso scontrino (o documento di acquisto se si è acquistato online) ma sarà possibile vincere un solo premio. I premi non assegnati o non ritirati saranno devoluti a Fondazione Abio Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

La gestione del concorso è stata affidata all’agenzia Slogan che ha curato la redazione del regolamento, lo sviluppo creativo e grafico dei materiali pop offline, del digital kit e del sito.   (I.M.)