“Game of Toys” premia chi gioca

Redazione23/11/2018

Toys Center, catena di negozi di giocattoli di Prénatal Retail Group, ha indetto il concorso a premi “Game of Toys” che mette in palio buoni sconto da utilizzare in tutti i punti di vendita Toys Center per un montepremi complessivo di 50.000,00 euro.

Concorso “Game of Toys” di Toys CenterCon i quiz live, in modo semplice, interattivo e divertente, Toys Center intrattiene famiglie e bambini sui giochi e personaggi dei cartoni e delle serie più famose: Lol, Subbuteo, Nerf, Avengers, Soy Luna, Star Wars, Miraculous, Lego, Gli Incredibili, per citarne solo alcuni.

Per partecipare bisogna iscriversi al concorso sul sito dedicato www.gameoftoys.it. Una mail di notifica avviserà i concorrenti iscritti della apertura della sessione di ogni quiz. Sono previste per la partecipazione le modalità online e via app dedicata.

Ogni giorno, dal 19 novembre al 18 dicembre, in due sessioni di quiz da 10 domande – una al mattino e una la sera, per un totale di 60 sessioni – tutti i partecipanti che risponderanno correttamente a tutte le domande a risposta chiusa si divideranno il premio in palio per ogni singola sessione: buoni sconto Toys Center del valore di 1.100 euro. Qualora dovesse risultare vincitore della sessione un solo concorrente (cioè un solo caso di risposte tutte corrette), il premio gli sarà assegnato per intero. Qualora il premio di una sessione non venisse assegnato, sarà sommato al premio della sessione successiva.
I concorrenti che avranno risposto correttamente solo ad alcune domande ma avranno giocato a tutte le sessioni della settimana, parteciperanno all’assegnazione dei premi settimanali in base alla propria posizione in classifica (1 punto per ogni risposta esatta): in palio buoni sconto Toys Center fino a 2.000 euro.
Ogni giorno, all’interno dei punti di vendita Toys Center saranno mostrati degli indizi per aiutare i partecipanti a rispondere correttamente alle domande. Inoltre, invitando gli amici a partecipare a “Game of Toys” si possono guadagnare ulteriori possibilità di rispondere ai quiz in cui non si erano fornite le risposte corrette.