La Molisana premia i tifosi con “La pasta della Roma”

Redazione07/01/2019

La Molisana, in comarketing con la società As Roma, ha indetto il concorso “La pasta della Roma” che, con meccanica instant win e obbligo di acquisto, mette in palio 240 doppi biglietti per assistere in tribuna Monte Mario alle partite della Roma durante il campionato di Serie A 2018/19, 80 magliette ufficiali e 16 palloni As Roma. Senza obbligo di acquisto, invece, i partecipanti possono concorrere all’estrazione di 10 Trigoria day experience per 2 persone – ogni premio comprende visita delle aree all’interno del centro sportivo Bernardini, visione degli allenamenti della prima squadra, il meet and greet con i giocatori alla fine dell’allenamento (sono esclusi vitto, alloggio e spostamenti).
Il montepremi complessivo è di 56.232 euro (Iva inclusa).

Concorso “La pasta della Roma”
Il kitbox “La Pasta della Roma” da 2,5 kg contiene 5 pack di pasta La Molisana: 2 di penne rigate, 2 di spaghetti quadrati e uno di mezze maniche.

Dal 15 settembre 2018 fino al 12 maggio 2019, tutti coloro che desiderano partecipare al concorso devono iscriversi sul sito dedicato www.lapastadellaroma.it.

Per partecipare con meccanica instant win, bisogna acquistare 3 confezioni di gamma classica La Molisana o un kitbox “La Pasta della Roma” da 2,5 kg in un’unica soluzione; i consumatori devono quindi inserire i dati dello scontrino parlante nella sezione di gioco del sito; al termine della procedura viene mostrata la prima Scratch Card, da grattare virtualmente utilizzando il mouse per scoprire subito se si è vinto. In caso di non vincita, il sistema mostrerà una seconda Scratch Card per un secondo tentativo. Per la convalida della vincita, l’utente dovrà caricare sul sito le fotografie digitali leggibili dello scontrino e del proprio documento di riconoscimento, mentre per la vincita dei biglietti dovrà anche inserire i dati dell’accompagnatore.

Concorso “La pasta della Roma”
Alcune immagini della gallery del sito dedicato al concorso “La pasta della Roma”.

Gli utenti che desiderano partecipare all’estrazione di uno dei 10 Trigoria day experience per 2 persone, devono caricare sul sito una fotografia che rappresenti la propria passione per il club As Roma e per la pasta La Molisana. La foto deve raffigurare la pasta o il logo La Molisana, i colori della squadra (giallo e rosso) o altro simbolo calcistico riferito alla Roma (come per esempio un gadget). Il sistema può richiedere anche un selfie a figura intera e frontale del concorrente, in cui sia riconoscibile il volto, e altre persone (a discrezione del partecipante) fino a un massimo di 10. Le fotografie sono soggette a moderazione e, se approvate, vengono pubblicate nella gallery del sito entro 5 giorni.   (I. M.)