Pizza da premio tutta italiana

Redazione11/04/2019

I protagonisti del concorso “La tua Pizza da premio”, ideato da Slogan Sintesi Creativa, sono punti di riferimento del comfort food Made in Italy: Pizza Catarì (Bonomelli) e Mozzarella Santa Lucia Galbani (Big).

Dalla ricetta del piatto italiano più amato al mondo nasce l’idea dalla partnership dei due importanti brand: Pizza Catarì, con i suoi ingredienti pronti all’uso, e panetto di Mozzarella Santa Lucia Galbani super filante. Il risultato è una pizza fatta in casa ricca del gusto dei suoi ingredienti di qualità.

Anche i premi in palio del concorso “La tua Pizza da Premio” sono a tema: 6 robot da cucina Kenwood Cooking Chef Gourmet (per un montepremi complessivo di 9.000 euro, Iva inclusa).

Concorso Catarì-Galbani “La tua Pizza da Premio”La meccanica prevede l’acquisto di una confezione di Pizza Catarì Soffice o Croccante insieme a un Panetto di Mozzarella Santa Lucia Ideale in Cucina da 400g in un unico scontrino o un’unica ricevuta d’acquisto (in caso di acquisto online). Dal 1° febbraio al 31 maggio i consumatori possono registrarsi sul sito dedicato www.concorsopizzadapremio.it e, dopo aver ricevuto la mail di convalida, procedere a inserire i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione, che si terrà entro il 30 giugno. Ogni scontrino valido dà diritto a una partecipazione.   (I.M.)