Un concorso green per festeggiare i 10 anni di Winni’s

Redazione02/05/2019

Concorso “Winni’s guida pulito”Winni’s, la linea ecologica e sostenibile di prodotti per la cura della casa e della persona, compie 10 anni e ha deciso di festeggiare premiando i propri consumatori con il concorso “Winni’s guida pulito”.

Tutti i consumatori che entro il 15 ottobre 2019 acquisteranno un prodotto del catalogo Winni’s (oltre 90 referenze fra stoviglie, cura della casa, bucato e personal care) potranno partecipare al concorso “Winni’s guida pulito” che mette in palio, per un montepremi complessivo di 23.642 euro (Iva esclusa), 1.000 confezioni regalo di prodotti e un super premio finale: una Smart Fortwo Electric Drive.

Per partecipare al concorso i consumatori dovranno collegarsi al sito dedicato www.winnisguidapulito.it e compilare il form di registrazione, inserendo anche i dati dello scontrino parlante. Nella fase instant win si saprà subito se si è vinta una delle 1.000 confezioni regalo di prodotti Winni’s.
All”estrazione finale parteciperanno tutti i concorrenti registrati correttamente al concorso ma che non avranno vinto con l’instant win.   (I.M.)