EA7 Emporio Armani porta lo sport in tour

Redazione29/05/2019

EA7 Emporio Armani SportourRiprende a giugno EA7 Emporio Armani Sportour, summer edition dell’evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani.

Il tour prevede una serie di attività sportive che si svolgeranno sotto la guida di istruttori qualificati: beach volley amatoriale, cross net (beach volley con reti incrociate), beach tennis, yoga sulla spiaggia e in mare, attività di fitness con stand up paddel e infine la Breakfast Run, corsa non competitiva di 5 km che partirà ogni domenica all’alba.

Il Villaggio sarà lo spazio che ospiterà i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge. Progettato per tutte le attività sportive e di svago dell’evento, diventerà l’ideale luogo di incontro per chi ama lo sport all’aria aperta e la musica.

Il tour, organizzato da Rcs Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, partirà dalle spiagge di Jesolo (15-16 giugno) per proseguire a Milano Marittima (22-23 giugno), Vasto (29-30 giugno), Riccione (6-7 luglio) e Ostia (13-14 luglio). Si concluderà in Versilia a Lido di Camaiore (20-21 luglio).