700 life banker riuniti alla convention nazionale Bnl-Bnp Paribas

Redazione26/02/2020

Si è svolta a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione l’11 e il 12 febbraio la convention nazionale della rete Bnl-Bnp Paribas Life Banker, un’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti e condividere le linee guida e gli obiettivi futuri che ha visto la partecipazione di 700 ospiti tra consulenti finanziari, staff centrale e top manager di Bnl e delle società di Bnp Paribas in Italia.

L’evento si è svolto in collaborazione con le agenzie SuperHumans che ha sviluppato il format e si è occupata dei contenuti, della regia e della produzione e Next Group, che ha ideato concept, ingaggio talent e curato ogni aspetto organizzativo e logistico.

Il claim ideato da SuperHumans “Life Banker. L’unicità della nostra sinfonia” richiama la metafora dell’orchestra per sottolineare la molteplicità e la ricchezza degli  strumenti che ogni life banker Bnl– in qualità di direttore – ha da offrire al proprio cliente. Nel corso dell’evento un direttore d’orchestra di fama internazionale ha raccontato quali siano le doti che un buon maestro deve possedere per dirigere la sua “squadra”, dando poi vita a una performance musicale insieme a un’orchestra dal vivo.

Infine Walter Rolfo, coach ed esperto in processi percettivi, autore televisivo, appassionato di illusionismo ha raccontato l’arte di realizzare l’impossibile, motivando i life banker a cambiare il proprio punto di vista per raggiungere nuovi obiettivi professionali e personali.