Venerdì scorso Gillette Italia ha lanciato iniziativa #restoacasalikeabomber, una call to action che invitava tutti i follower di Bobo Vieri a seguire la diretta live del nuovo “Casa Vieri Show” trasmessa sul suo canale instagram ufficiale. L’azienda ha promesso di donare 1 euro alla Protezione Civile per l’acquisto di apparecchiature necessarie alla cura del Corona virus per ogni persona che si collegava alla diretta (fino al raggiungimento di €100.000) cui hanno partecipato oltre a Vieri, la moglie Costanza Caracciolo, in collegamento con il comico Andrea Pucci e tanti altri amici e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo. L’iniziativa ha raggiunto l’obiettivo prefissato con oltre 200.000 spettatori e la conseguente donazione della somma prestabilita di 100.000 euro da parte di Gilette.
Gilette raccoglie 100.000 euro per la Protezione Civile con #restoacasalikeabomber
![](https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/03/Logo-quadrato-300X300_colore-1-160x160.png)
![](https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2020/03/Bobo_Vieri.jpg)