Prendersi cura dei clienti

Redazione25/03/2020

In un momento di boom della richiesta di prodotti igienizzanti, un’idea per le aziende e le agenzie che cercano un incentivo per le campagne a premi arriva dall’azienda Liolà Cosmetics, specialista di cosmetici per la cura del viso e del corpo 100% made in Italy, che propone il proprio gel igienizzante arricchito con oli essenziali naturali: oltre ad igienizzare profondamente (concentrazione di alcool del 74%) il prodotto si prende cura della pelle, grazie alla presenza di gel di aloe vera, vitamina F e glicerina vegetale che svolgono un’azione lenitiva e ammorbidente.

Nel prodotto sono presenti anche oli essenziali naturali di Tea Tree e Lemongrass, che purificano e regalano una gradevole profumazione, mentre sono totalmente assenti profumazioni e colorazioni sintetiche, parabeni, fonti di formaldeide, siliconi, oli minerali.

L’azienda assicura tempi di consegna molto brevi: per quantità disponibili, se l’ordine viene effettuato in mattinata verrà elaborato tra il pomeriggio dello stesso giorno e la mattina di quello successivo, per poi essere spedito il giorno successivo. Minimo il quantitativo di acquisto: 10 pezzi per il gel versione 100 ml e 30 per il gel 500 ml.

Opportunità interessante è la possibilità di personalizzare l’etichetta con il messaggio “Disegnato da Liolà per il vostro brand”, a partire da lotti di 500 pezzi.

Per informazioni e contatti visitare il sito aziendale  o scrivere all’indirizzo email: info@liolacosmetics.com