NewsE-bike, trekking bike e mtb

Redazione09/04/2020
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2020/06/Schermata-2020-06-09-alle-09.33.42.png

Sono di Atala tre proposte che vengono incontro alle diverse esigenze di mobilità sostenibile. La prima è la bici elettrica E-Run 360 (prezzo consigliato al pubblico di 989 euro), agile e scattante, ideale per spostarsi in città, che fa parte della famiglia Ecologic, realizzata con motore all’interno del mozzo. Il motore compatto e affidabile con coppia a 35Nm è dotato di sensori a effetto hall, per una partenza silenziosa: il riduttore di velocità interno ha ingranaggi elicoidali doppi, per ridurre la silenziosità in marcia e allungarne la durata per usura.

Per divertirsi e fare passeggiate in sella alle due ruote a contatto con la natura, Discovery S 18V è invece la bike trekking per eccellenza, che dispone di un’ampia scelta di marce, di attacco manubrio regolabile per una corretta posizione in sella e di sella Wave di Selle Royale, che offre il massimo comfort. Il prezzo consigliato al pubblico è di 319 euro.

Replay MD, infine, è la mountain bike  (prezzo consigliato di 369 euro). Comoda da utilizzare per spostarsi anche in città, è dotata di telaio in alluminio che la rende leggera e maneggevole. Ha anche la forcella ammortizzata, per percorrere qualsiasi tipo di percorso, e freni a disco, che assicurano un’