Brandani presenta le nuove collezioni da tavola estive in melamina

Redazione22/05/2020

Si chiamano Maya e Medicea le due nuove linee tableware di Brandani pensate per la tavola estiva realizzate in 100% melamina, un materiale versatile, leggero e allo stesso tempo resistente.

La linea Medicea, omaggio alla tradizione ceramica artigianale con i suoi colori e decori tipici, si declina nelle due varianti cromatiche acqua marina e arancio per piatti, ciotole e ciotoline, vassoi di varie misure che coniugano eleganza e praticità.

Colori e linee ornamentali della tradizione latina caratterizzano invece Maya, una collezione anch’essa declinata in piatti, ciotole e vassoi di diverse dimensioni.

La melamina utilizzata da Brandani è testata secondo rigidi standard di sicurezza alimentare, che ne garantiscono la perfetta idoneità al contatto con tutti i tipi di alimenti. Lo spessore di piatti e complementi tavola è di 5 millimetri: ciò conferisce alle stoviglie un effetto “prezioso” e una particolare resistenza, superiore alla maggior parte dei prodotti analoghi sul mercato.

I prodotti Brandani sono disponibili presso i numerosi rivenditori sul territorio nazionale e sull’ecommerce del sito aziendale brandani.it, con tempi di consegna stimati in 2-3 giorni e consegna gratuita per ordini superiori a 29 euro.