Fiorucci invita a festeggiare con gadget personalizzabili

Redazione07/10/2020

Il marchio dei prosciutti cotti e mortadelle Fiorucci quest’anno compie 170 anni d’attività e per celebrare tale ricorrenza ha dato il via a un’operazione a premio, “170 anni Fiorucci. Festeggia con noi!” (ideata con il supporto dell’agenzia milanese Tag) che ingaggia e gratifica i consumatori dando loro la possibilità di ricevere premi certi personalizzabili: grembiuli da cucina, presine e shopping bag che possono essere resi unici grazie all’inserimento del proprio nome, di un’immagine o della frase che si desidera.

Tutti i consumatori che dal 21 settembre al 31 dicembre acquistano almeno 250 grammi dei prodotti Fiorucci al banco taglio ricevono una cartolina contenente un codice promozionale valido per richiedere un premio a seconda del periodo in cui hanno effettuato l’acquisto (dal 21 settembre al 25 ottobre il grembiule; dal 26 ottobre al 29 novembre la presina; dal 30 novembre al 21 dicembre la borsa della spesa).

Per chiedere il premio e personalizzarlo online a proprio piacimento, occorre collegarsi al sito festeggiafiorucci170.it, registrarsi e inserire il codice promozionale trovato sulla cartolina.

Redazione