Aggiornamento e networking nella ventesima edizione di “Forum Retail”

Redazione21/10/2020
Francesca Cattoglio, owner di Ikn Italy.

Promotion Magazine è media partner di “Forum retail 2020“, l’evento di Ikn Italy – giunto quest’anno al traguardo dei 20 anni  di presenza – che si terrà in live streaming il 28 e 29 ottobre attraverso un modello innovativo e coinvolgente che consentirà agli operatori del mondo del retail di scoprire le novità del settore e fare networking.

Oltre che assistere al virtual event, la piattaforma digitale scelta da Ikn Italy consente di creare matching con i prospect, grazie una migliore profilazione data dall’intelligenza artificiale, nonché di organizzare meeting e di accedere ai contenuti anche dopo l’evento.

Tra i temi principali in agenda (consultabile qui), le strategie per rivedere l’idea di sviluppo del business e affrontare la ripresa, la logistica d’emergenza (connettività, data management e automazione), le nuove abitudini di acquisto, soluzioni e modelli operativi d’ecommerce e omnicanalità; e, ancora, il travel retail  (tipologia di offerta e operatività per i punti di vendita di stazioni ferroviarie e aeroporti), social & communication (creazione di rapporti one to one e azioni concrete sul territorio per aumentare la credibilità dei brand), welfare e retail real estate, con la presentazione della ricerca cura di Confimprese.

“Siamo stati in grado di rinnovare la nostra offerta – ha dichiarato Francesca Cattoglio, owner di Ikn Italy – e abbiamo, da un lato, trasformato in live training i numerosi corsi in aula, mentre lato eventi ci siamo strutturati con un’innovativa piattaforma che ci ha consentito di adottare un format ibrido per gli eventi che si sono sinora svolti, andando così incontro alle esigenze di tutti i partecipanti e partner”.

Per informazioni e iscrizioni cliccare qui.