NewsIl concorso di Procter&Gamble punta sulla sostenibilità

Redazione29/12/2020
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2020/12/Schermata-2020-12-29-alle-09.36.01.png

Il concorso di Procter&Gamble in collaborazione con Electrolux, “Vinci Fairy lavastoviglie“, dal 15 novembre al 12 febbraio 2021 coinvolge gli acquirenti delle capsule per lavastovoglie Fairy facendo leva sulla sostenibilità e sul risparmio energetico.

Gli acquirenti delle Fairy caps, registrandosi al sito vincifairylavastoviglie.it e caricando i dati dello scontrino, possono partecipare a un instant win giornaliero per vincere una lavastoviglie Electrolux dotata d’interfaccia “QuickSelect”, che permette d’impostare il programma più ecologico per un lavaggio efficace e attento ai consumi.

“La sostenibilità – ha dichiarato Alessandro Castronovo, senior director della divisione Cura del bucato e della casa per l’Italia di P&G –  è un’area chiave per P&G e per i nostri prodotti per la cura della casa come Fairy ed è parte integrante del nostro modo di lavorare. I detersivi Fairy per lavastoviglie sono formulati per offrire performance e consentono di ridurre l’impatto ambientale; sono inoltre prodotti in stabilimenti che inviano zero rifiuti di produzione in discarica e che utilizzano il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili”.

“Siamo lieti – ha commentato Matteo Frattino, direttore marketing Electrolux Appliances Italia – di essere stati coinvolti da Procter&Gamble in questa iniziativa. Per Electrolux la sostenibilità è da sempre valore portante e ispirazione dei nostri progetti, iniziative di brand e prodotti. Tutte le tecnologie Electrolux, infatti, in primis l’interfaccia QuickSelect, permettono al consumatore di diventare protagonista consapevole delle proprie scelte, nel rispetto del pianeta”.

Redazione