NewsI nuovi cataloghi premio di Conté e Puntoé puntano su premi sostenibili

Redazione19/01/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/01/PERRONE.jpg

Fanno leva sul tema della sostenibilità e dell’italianità i nuovi cataloghiNature” e “Eco-Catalogo” dei supermercati Conté  e Puntoé del Gruppo Perrone, che mettono in premio una serie di prodotti made in Italy che, al termine del loro utilizzo potranno essere riciclati, riutilizzati o smaltiti in modo ecologico.

L’operazione a premio – che è stata realizzata anche quest’anno con il supporto dell’agenzia Coro Marketing – prevede che dal 6 gennaio al 23 ottobre 2021 i clienti dei punti di vendita Conté e Puntoé aderenti all’iniziativa ricevano, ogni 5 euro di spesa, 1 punto elettronico sulla fidelity card (o bollino cartaceo in caso di negozi sprovvisti della carta fedeltà), con cui richiedere i premi dei cataloghi. Tra le referenze che si possono redimere, i prodotti che valorizzano la produzione italiana o sono a basso impatto ambientale risultano contrassegnati da un bollino.

Redazione