Dal mercatoTatò Paride fidelizza con premi brandizzati Ducati

Redazione27/01/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/01/Schermata-2021-01-27-alle-10.17.48.png

Tatò Paride, player della grande distribuzione che gestisce in esclusiva lo sviluppo in franchising delle insegne di Coop Alleanza 3.0 in Puglia e in provincia di Matera (Coop, Coop Superstore e In Coop), ha lanciato “La praticità ha stile”, una short collection (valida dal 25 gennaio al 16 maggio) riservata ai i possessori della Coop Card, che riceveranno 1 punto elettronico ogni 10 euro di spesa.

L’attività loyalty, per la quale ha collaborato l’agenzia Promotica, prevede che al termine della raccolta punti si possano redimere (con contributo economico) accessori e regali per il viaggio e il tempo libero brandizzati Ducati, tra cui portachiavi, zaini, borse e ombrelli con torcia; e, ancora, cappellini, marsupi, borsoni, coltellini multiuso e portachiavi  (montepremi di circa 500.000 euro).

“Il lancio di questa campagna – ha commentato Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica – rappresenta la seconda operazione promozionale di rilievo da noi avviata nel mese di gennaio dopo la campagna per Spar Croazia. Un progetto su larga scala che ci permette di provare ancora una volta la nostra expertise nel progettare operazioni di fidelizzazione tailor made. La campagna rinnova la nostra collaborazione con le insegne del gruppo Coop Alleanza 3.0, realtà strategiche della grande distribuzione, che siamo certi continuerà in futuro con nuovi progetti”.

Redazione