Premio assoluto Assorel assegnato a Different

Redazione10/02/2021

Sì è tenuto il 9 febbraio presso Cross Studio di Milano il Premio Assorel, sotto l’egida di Una, Aziende della Comunicazione, e coordinato da Una Pr hub, verticale dell’associazione dedicata al cluster delle relazioni pubbliche. A presentare la serata la giornalista Silvia Bernardi, firma de Il Sole 24 Ore, che ha condotto il pubblico – in maniera totalmente virtuale – attraverso le varie assegnazioni: 15 le campagne di comunicazione premiate (lista completa), nell’ambito delle “Eccellenze PR” con il Premio Assoluto assegnato a Different per l’idea di #unabirraperdomani per Peroni – Nastro Azzurro.

Il Premio Giovani Talenti, dedicato a Filomena Rosato, che intende valorizzare i giovani professionisti delle PR e della Comunicazione oltre a porre l’attenzione sull’importanza della buona comunicazione nella società contemporanea, è stato consegnato a Gianmarco Monterosso (Different), Sepastiana Gjoni (INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione) e Giulia di Martella (Generali Italia).

A chiudere la serata, la consegna del Premio alla carriera all’economista Carlo Cottarelli, assegnato direttamente dal Presidente di Giuria Vittorio Meloni, Direttore Generale Upa.

 

Redazione