Dpiù sostiene le associazioni sportive

Redazione18/02/2021

Dopo “Di più per la scuola”, DPiù ha lanciato il 25 gennaio un’ulteriore edizione della propria iniziativa community rivolta al mondo dello sport: “Di più per lo sport”, che sarà valida fino al 30 maggio, conferma l’impegno del Gruppo Maxi Di nel sostenere le associazioni sportive dilettantistiche, dando loro la possibilità di ricevere attrezzature, materiali didattici e strumenti tecnologici.

L’operazione, progettata e gestita per il secondo anno da Coro Marketing, prevede che ogni 10 euro di spesa effettuata nei supermercati Dpiù aderenti, i clienti ricevano 1 bollone da donare alla propria associazione sportiva.

Per partecipare, le società sportive devono registrarsi sul sito dedicato, dove è anche possibile richiedere i premi del catalogo, che contiene una ricca selezione di articoli (dai palloni da allenamento, materassini, zaini, bottigliette, tablet) di brand come Borgione, Macron, Media Direct, Okeo, Mikasa, Gilbert.

“Questo nuovo progetto di supporto alle associazioni sportive – ha dichiarato Corrado Marchetti, titolare di Coro Marketing – è di grande importanza per ribadire la responsabilità sociale del promotore, che può così rinsaldare il proprio legame con il territorio. Allo stesso tempo l’iniziativa rappresenta un ulteriore passo di Coro Marketing nel mondo del fundraising dedicato a scuole e società sportive”.

Redazione