Dotarsi di un climatizzatore e ricevere in cambio denaro, secondo la logica del cashback? No, benessere, seguendo il meccanismo del funback: è questo il principio alla base della nuova campagna di reward marketing “Daikin FreshBack”, sviluppata dalla multinazionale specialista nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento con l’aiuto di Tlc Marketing.
L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che intendano acquistare e installare un climatizzatore Daikin Bluevolution: chi compra un modello Monosplit e/o Multisplit entro l’11 giugno presso un rivenditore di fiducia Daikin e si registra sul sito entro 30 giorni dalla data riportata sulla prova d’acquisto, è titolato a ricevere fino a 300 euro di crediti per fruire di un’ampia rosa di esperienze durante il tempo libero. Dalle sessioni di sport e fitness alle visite a centri benessere, cinema, musei e parchi di divertimento; dalle cene ai soggiorni in hotel e agriturismi, per citare solo alcuni dei premi. Oltre a incrementare le vendite con un’iniziativa che aggiunge valore agli attuali incentivi fiscali, l’obiettivo di questa campagna di reward marketing è rafforzare il posizionamento di Daikin come marchio che consente ai propri clienti di ottenere vantaggi preziosi, soddisfacendo per un raggio il più ampio possibile le esigenze dei propri clienti.
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Alberto Gerosa
Alberto Gerosa (Milano, 1974) è giornalista, slavista e soprattutto collezionista. Non solo di penne stilografiche e vecchi libri illustrati ma anche e soprattutto di esperienze. L’elenco di queste ultime è stato piacevolmente allungato dalle trasferte per conto di Promotion, da Barcellona ad Amsterdam passando per Disneyland alla scoperta degli arcani della fidelizzazione.