Dal mercatoCon Daikin tira aria di divertimento

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Dotarsi di un climatizzatore e ricevere in cambio denaro, secondo la logica del cashback? No, benessere, seguendo il meccanismo del funback: è questo il principio alla base della nuova campagna di reward marketing “Daikin FreshBack”, sviluppata dalla multinazionale specialista nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento con l’aiuto di Tlc Marketing.

L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che intendano acquistare e installare un climatizzatore Daikin Bluevolution: chi compra un modello Monosplit e/o Multisplit entro l’11 giugno presso un rivenditore di fiducia Daikin e si registra sul sito entro 30 giorni dalla data riportata sulla prova d’acquisto, è titolato a ricevere fino a 300 euro di crediti per fruire di un’ampia rosa di esperienze durante il tempo libero. Dalle sessioni di sport e fitness alle visite a centri benessere, cinema, musei e parchi di divertimento; dalle cene ai soggiorni in hotel e agriturismi, per citare solo alcuni dei premi. Oltre a incrementare le vendite con un’iniziativa che aggiunge valore agli attuali incentivi fiscali, l’obiettivo di questa campagna di reward marketing è rafforzare il posizionamento di Daikin come marchio che consente ai propri clienti di ottenere vantaggi preziosi, soddisfacendo per un raggio il più ampio possibile le esigenze dei propri clienti.

Alberto Gerosa

Alberto Gerosa (Milano, 1974) è giornalista, slavista e soprattutto collezionista. Non solo di penne stilografiche e vecchi libri illustrati ma anche e soprattutto di esperienze. L’elenco di queste ultime è stato piacevolmente allungato dalle trasferte per conto di Promotion, da Barcellona ad Amsterdam passando per Disneyland alla scoperta degli arcani della fidelizzazione.