NewsAdrian Graf è il nuovo head of marketing di Samsung Electronics Italia

Redazione08/07/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-07-alle-10.41.17.png

Samsung Electronics Italia ha annunciato la nomina di Adrian Graf a head of marketing communication and media.

Con questo nuovo ruolo e riportando direttamente al presidente Sung Taek Lim, Adrian Graf assume la responsabilità della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing dell’azienda, della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione. Il manager guiderà la divisione che comprende le aree marketing and communication, crm e media con l’obiettivo di innovare e sviluppare ulteriormente la relazione con i consumatori finali attraverso un approccio multicanale.

Graf continua il percorso professionale iniziato in Samsung nel 2014, ricoprendo prima la carica di trade marketing director e successivamente, all’interno della business unit Audio Video, il ruolo di marketing & trade marketing director Tv division, dove ha contribuito a consolidare la leadership di Samsung nel settore dei televisori.

Il manager vanta un consolidato know how nell’area marketing grazie a esperienze in realtà significative come Gruppo Bolton, Plasmon, Gruppo Heinz, Sara Lee Household & Bodycare Italia e San Pellegrino – Nestlè Waters Italia.

Redazione