Dal mercatoStreet art e musica nel nuovo concorso Lego

Redazione21/07/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/07/Schermata-2021-07-20-alle-10.07.15.png
In occasione del lancio del nuovo set Lego Adidas Originals Superstar, la sneaker di Adidas icona del mondo del basket e dello streetwear da riprodurre con i mattoncini Lego, Gruppo Lego dà il via al concorso “Superstar Tag”, parte di un progetto più ampio dedicato alla creatività, che coinvolge anche street artist e il musicista Ghemon.
Dal 17 al 31 luglio, tutti coloro che acquistano il set presso uno dei 20 store ufficiali Lego, ricevono un cartoncino che riproduce la sagoma della scarpa Superstar con un codice univoco identificativo. Dopo aver personalizzato il sagomato con il proprio graffito e creato il proprio “tag”, la firma identificativa da writer, il partecipante dovrà caricare l’immagine sul portale rebuiltbyoriginals.it per partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il concerto di Ghemon del 3 settembre 2021 a Milano e un set Lego esclusivo.
L’iniziativa prevede anche il coinvolgimento dei Lego store milanesi, che per l’occasione hanno esposto in vetrina le opere realizzate da noti street artist – come Nice And The Fox, Percy B, Nico Miyakawa e Guy Pitchon – che hanno personalizzato con il proprio stile il modellino Lego Superstar.

 

 

Redazione