Wizz Air fa volare le famiglie

Redazione14/02/2022

Con l’attenuarsi delle restrizioni dovute alla pandemia torna la voglia di partire e di condividere l’esperienza con i propri cari, siano essi famigliari o amici: il concorso “La famiglia volante“, realizzato dalla compagnia aerea Wizz Air in collaborazione con l’agenzia Different Global, sfruttava una modalità d’ingaggio member get member per dare la possibilità di vincere un voucher per un volo di andata e ritorno a Corfù e il soggiorno di 2 notti  a un folto gruppo di parenti e amici.

“L’idea di questo contest – ha dichiarato Andras Rado, portavoce del gruppo Wizz Air – nasce dal voler premiare le famiglie italiane proponendo una sfida: dal momento che tutti, dai bambini ai bisnonni, possono volare, abbiamo deciso di riempire uno dei nostri aerei e di farli volare tutti insieme verso una vacanza che creerà ricordi indimenticabili da raccontare a tutte le generazioni a venire”.

Per partecipare al concorso, che si è svolto dal 20 al 30 dicembre 2021, occorreva registrarsi sul sito wizzfamigliavolante.it per ricevere un codice d’invito da inviare ai propri familiari e amici, con l’obiettivo di raggiungere 170 passeggeri. Gli utenti che riuscivano a “riempire” l’aereo virtuale potevano partecipare all’estrazione del premio per tutto il gruppo di partecipanti, amici e famigliari. Il voucher andava fruito dal 14 al 16 gennaio.

Dell’iniziativa si è anche parlato durante la trasmissione televisiva “I fatti vostri” di Rai Due, con il racconto della rappresentante della famiglia vincitrice dell’esperienza di vincita e del viaggio a Corfù.