Bauli festeggia il suo centenario premiando la clientela

Redazione16/02/2022

Sono trascorsi 100 da quando i prodotti Bauli hanno iniziato a deliziare il palato di grandi e piccini. Oggi l’azienda intende premiare la clientela, che con la sua fedeltà al prodotto ha contribuito a valorizzare il brand, indicendo il concorso “Cento anni di bontà”.

Dal 14 febbraio al 29 aprile è possibile partecipare acquistando prodotti della gamma Croissant o le uova di Pasqua Bauli: ogni confezione riporta al suo interno un codice univoco da giocare sul sito dedicato (concorso100annidibonta.bauli.it), previa iscrizione, per scoprire immediatamente se si è vinto. Sono in palio con meccanica instant win ogni giorno due macchine per il caffè Vintage Ariete, per un totale di 150 premi nel periodo di gioco.

Ogni codice consente una partecipazione ma è possibile ottenere ulteriori codici con diverse azioni: all’iscrizione al sito (codice omaggio Landing), con tre giocate effettuate con codici provenienti dai soli acquisti (Codice Amico che consente di invitare fino a tre amici non ancora iscritti al concorso e di ottenere, per ognuno che si iscrive, un codice di gioco omaggio), con la partecipazione al sondaggio dopo una giocata non vincente (codice sondaggio) e, a discrezione del promotore, eventuali ulteriori codici omaggio (per es. cartacei e digitali).

Infine, per ogni codice giocato derivante dall’acquisto di prodotto si accumulano punti: 1 punto per ogni codice Croissant e 2 punti per ogni codice uovo di Pasqua. Ogni 5 punti accumulati si ha una possibilità di partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 Hybrid (montepremi complessivo 45.295 euro, Iva inclusa).

Redazione