Crai realizza 4 camp sportivi per ragazzi. Testimonial Carlton Myers

Redazione28/02/2022

Il Gruppo Crai prosegue nel suo percorso di progetti rivolti alla comunità e con Crai Camp Italia realizza un’iniziativa dedicata ai ragazzi per favorire l’inclusione attraverso il divertimento e lo sport.

Dal 15 marzo sul sito dell’iniziativa i genitori potranno iscrivere i propri figli (di età compresa tra i 6 e i 16 anni) ai campi estivi ideati da Carlton Myers, uno dei giocatori italiani di basket più forti e amati di sempre. Sono previsti 4 camp, 2 a Roma e 1 nelle città di Cagliari e Torino. I ragazzi che parteciperanno al camp potranno sperimentare, sotto la guida di istruttori federali e uno staff di professionisti, 13 discipline sportive differenti – tra cui anche scherma, badminton o tiro con l’arco – all’insegna del divertimento e dell’educazione a una vita sana.

“Desideriamo estendere l’iniziativa ad altre città nei prossimi anni – ha dichiarato Marco Bordoli, amministratore delegato del gruppo Crai – per permettere alle famiglie di avere accesso, con un costo competivi, a un’offerta formativa unica incentrata sui valori dell’inclusività e dell’appartenenza tipici del mondo sportivo”.

Redazione