Head&Shoulders fa incontrare Matteo Berrettini

Redazione22/07/2022

Avere la forfora può minare l’autostima, fin da giovanissimi: per sensibilizzare contro questo tabù estetico Head&Shoulders si affida a Matteo Berrettini, uno dei tennisti più famosi al mondo e grande esempio di self confidence e determinazione nel superare le sfide.

“L’obiettivo che condivido con il brand – ha detto Berrettini – è quello di essere un punto di riferimento per tutte le persone che affrontano le difficoltà della vita e le sfide quotidiane. L’importante è credere in sé stessi sempre e provare ad aiutare gli altri. Questo mi ha aiutato enormemente nella vita e nello sport ed è uno dei valori che più mi avvicina a un brand come Head&Shoulders”.

La collaborazione con il testimonial è al centro del concorso “H&S selfie e vinci” che (dall’1 luglio al 30 settembre) dà la possibilità a chiunque si scatti un selfie insieme al volto del tennista presente sul materiale espositivo del brand presso i punti vendita, sul volantino oppure online e lo invii sul sito del concorso di partecipare all’estrazione finale di un incontro con il testimonial per scoprire insieme, in una conversazione educativa e costruttiva, l’importanza di rimanere forti e indifferenti alle critiche, tanto nello sport quanto nella vita di tutti i giorni.

Redazione