Al via l’edizione 2022/2023 di KiLife Sustainable Award

Redazione01/09/2022

Kiki Lab annuncia la possibilità di candidarsi all’edizione 2022/2023 di KiLife Sustainable Award, il premio  riservato alle aziende che hanno ideato e realizzato prodotti o progetti in ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale. Il premio è rivolto alle aziende italiane e internazionali dei settori Complemento di arredo, Illuminazione, Tavola e Cucina, Piccolo elettrodomestico e high tech, Tessile, Fragranze candele e sapone, Bagno e articoli per la cura della casa, Bambino, Articoli da regalo, Cerimonie e ricorrenze, Outdoor, Arredi e accessori per animali domestici, Tecnologia per il punto vendita, Packaging, Nastri e carta, Articoli promozionali, Festivity.

Per candidarsi è sufficiente compilare il form predisposto sul sito web dedicato all’evento (www.kilifeaward.it), caricando i dati e il materiale richiesto. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 7 novembre 2022. La partecipazione è gratuita.

I prodotti oggetto della candidatura verranno esposti negli stand Ki-Life presenti all’Homi a gennaio 2023 nei diversi padiglioni della Fiera. I vincitori avranno ampia visibilità sui diversi canali di comunicazione legati al premio e verrà loro consegnata una targa personalizzata nel corso di un evento ad hoc organizzato all’interno di Homi 2023.

Redazione