Il brand italiano Cayos Company entra nel mercato promozionale

Redazione15/09/2022

Già presenti in 670 negozi e grandi magazzini specializzati italiani, in 130 dei quali esposti in corner fissi, gli articoli per la casa e il tempo libero del brand Cayos Company sono oggi disponibili per iniziative promozionali grazie a un accordo in esclusiva con l’agenzia Coro Marketing.

Per il mercato promozionale, in particolare, la collection per la tavola Cayos Company si caratterizza per colore, praticità e una serie di innovazioni nel design e nei materiali per incontrare le nuove abitudini e tendenze di consumo. Come per esempio la “forma Cayos”, un piatto piano con la falda rialzata: uno stile originale e ideale per presentare in tavola piatti unici, torte, dolci e antipasti.

Altro esempio d’innovazione e stile del brand italiano, per il quale collaborano designer come Silvia Massa, Hélène Druvert ed Elena Locatelli, sono le pirofile realizzate in stoneware “solid color”, con interno nero lucido che, capovolte, si trasformano in contenitori a lunga conservazione di calore.

Redazione