Turbolence, B2Big Live 2022 a Bologna

Redazione11/10/2022

Dopo il successo degli anni precedenti, torna B2Big Live, l’evento per il marketing b2b. L’edizione di quest’anno, dal titolo “Turbolence, quando il mercato è in turbolenza metti il turbo col marketing”, punta a fornire alle pmi contenuti per restare competitivi in uno scenario complesso come quello attuale.

L’evento, che vede il patrocinio del Club del Marketing e della Comunicazione, associazione che vanta 43.000 manager e imprenditori di aziende e agenzie del comparto mar-com, si terrà il 21 e il 22 ottobre presso l’auditorium del Savoia Hotel Regency di Bologna che per l’occasione accoglierà imprenditori e manager da tutta Italia, trasformando i due giorni di evento in un’occasione di formazione ma anche di condivisione e scambio professionale.

Tra gli speaker ci saranno i fondatori di B2Big, Andrea Zucca, esperto di marketing strategico e vendite, e Nevio Zucca, specializzato in marketing operativo per le pmi, oltre a Walter Klinkon, specialista di comunicazione aziendale e di personal branding, Fabrizio Gherlani, head hunter e formatore, Greta Morelli, copywriter, e Giacomo Jack Sintini, ex pallavolista italiano campione del mondo. Sarà presente in qualità di testimonial il presidente nazionale del Clubmc.it Danilo Arlenghi.

Redazione