Torna il programma Millemiglia di Italia Loyalty

Redazione15/12/2022

Con 6 milioni di iscritti, il programma Millemiglia di Italia Loyalty propone nuove opportunità e benefici fra cui iniziative mirate per facilitare e mantenere l’appartenenza ai “club esclusivi”. Il programma offre piena continuità con il passato essendo confermate anche le collaborazioni con Air France, Klm Royal Dutch Airlines, Middle East Airlines e Air Europa e la partnership con Lastminute.com, Booking.com, Avis, Maggiore e Budget.

I soci potranno continuare ad accumulare le miglia dell’attuale edizione fino al 31 dicembre 2022 e spenderle entro il 31 gennaio 2023.  Le miglia dell’attuale edizione non utilizzate potranno essere riconfermate fino al 100%, nella nuova edizione, come “bonus fedeltà”.

Il bonus fedeltà verrà riconosciuto come premio a tutti i soci che, dal 1 gennaio 2023 al 30 giugno 2023, avranno accumulato, con i partner del programma, da un minimo di 2.000 miglia fino 3.000 miglia. I soci dei club esclusivi che, grazie al bonus fedeltà, riconfermeranno il 100% del proprio saldo miglia, vedranno riconfermato anche il proprio club di appartenenza fino al 31 gennaio 2024. Grazie alle collaborazioni con i principali vettori aerei i membri del programma Millemiglia hanno a disposizione oltre 400 destinazioni nel mondo e possono quindi accumulare miglia valide per l’accesso o il rinnovo dell’appartenenza ai club esclusivi come Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus.

La partnership con Lastminute.com rende possibile ai membri del programma Millemiglia di acquistare voli scegliendo tra le oltre 400 compagnie aeree disponibili e soggiorni tra le oltre 1.500.000 soluzioni, accumulando 5 miglia per ogni euro speso. Sarà inoltre possibile accumulare le miglia per usufruire di servizi di autonoleggio (Avis, Maggiore e Budget) e di trasferimento taxi. Il programma Millemiglia è ricco di altre iniziative pensate sia per i singoli iscritti sia per le aziende come l’iniziativa “BusinessConnect”. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.mymiglia.com.

Redazione