Noi&Voi, marchio di proprietà del C3, aumenta le referenze

Redazione21/12/2022

Si avvicina l’appuntamento con Marca (la fiera dedicata alle private label in calendario il 18 e 19 gennaio 2023 a Bologna) e crescono le segnalazioni di nuovi prodotti da andare a vedere durante questa importante fiera.

Il Consorzio C3 “Cash & Carry Consorziati” nasce nel 1972 da un gruppo di grossisti alimentari. Oggi fanno parte del Gruppo 20 imprese radicate nell’intero territorio nazionale con insegne fortemente fidelizzate e specializzate nella distribuzione moderna.

A Marca saranno presentate le nuove linee di prodotti Noi&Voi, marchio di proprietà del C3, che annovera già moltissime referenze food e non food. Con un posizionamento di convenienza e di innovazione, con molta attenzione anche per l’ambiente, le nuove linee di prodotti mirano a una profondità assortimentale adeguata alle dimensioni dei punti di vendita.

Esse includono, per il non food: sacchi per la pattumiera in plastica riciclata e una linea completa di guanti, mentre per il food la linea aceto si presenta rinnovata e con 5 referenze cui si aggiungono le innovative vaschette per frutta secca realizzate in plastica riciclata all’80% di cui 50% R-pet, con un sistema di apri/chiudi dotato di sigillo salva-freschezza.

Redazione