Penny Market fa vincere con una slot machine nell’app

Redazione23/02/2023

Incentiva l’utilizzo dell’app e coinvolge gli utenti/clienti dando la possibilità di giocare e di vincere ogni giorno diversi prodotti grocery il concorso “PennyVegas” di Penny Market.

Il format Penny Game si inserisce nel percorso evolutivo dell’app di Penny, che sta assumendo un ruolo sempre più centrale nella relazione tra il brand e i suoi clienti, i quali, attraverso l’applicazione scaricabile gratuitamente, hanno la possibilità di accedere a giochi, concorsi e vantaggi in modo più personalizzato.

Per partecipare all’instant win (dal 2 al 26 febbraio) occorre scaricare l’app dell’insegna, registrare un profilo per ottenere la Penny Card digitale e accedere all’area Penny Games. Facendo “tap” sullo schermo verrà avviata una slot machine digitale in cui i vari prodotti appariranno allineati come nel gioco tradizionale. In caso di vincita, il prodotto potrà essere ritirato in un punto di vendita Penny entro 5 giorni dalla ricezione dell’email di conferma.

“L’iniziativa – ha dichiarato Bruno Bianchini, direttore marketing strategico di Penny Italia – è un’opportunità per avvicinare ancora di più i nostri clienti al mondo Penny, di entrare in contatto con loro in modo divertente, smart, veloce e conveniente e di premiarli”.

Redazione