Rockwool premia progettisti e committenti di una ristrutturazione

Redazione14/03/2023

Premia sia i committenti sia i progettisti impegnati nella riqualificazione energetica di una casa unifamiliare l’operazione a premi “RockWin promossa dal gruppo internazionale Rockwool (specializzato nella realizzazione di soluzioni in lana di roccia utili in ambito edile e non solo) in collaborazione con l’agenzia Promarsa.

Collegandosi sul sito dell’azienda (dal 14 marzo al 30 settembre 2024) il potenziale committente ha la possibilità di verificare online, mediante una serie di tool, le eventuali soluzioni per riqualificare la propria casa e, se intende realizzare l’intervento, può contattare direttamente un progettista di zona del network.

Al termine del progetto il committente riceve un voucher valido per l’acquisto di articoli per la casa (presso Kasanova, Ikea, Bricocenter e Homemania) e il progettista, in base al numero di ristrutturazioni effettuate e al quantitativo di lana di roccia utilizzata per  gli interventi, accumula punti da spendere per redimere una serie di premi. Tra questi smart tv Samsung, auricolari bluetooth Philips, Microbike Fatto Coppi e smartband Xiaomi.

Redazione