La short collection di Coal a supporto dell’Enpa

Redazione23/03/2023

Il golden retriever, il terrier, il rottweiler, il boxer, il pastore tedesco e il meticcio sono tra le razze più amate di cani e sono anche le sei tipologie di peluche scelti dai supermercati Coal per premiare i propri clienti nell’ambito dell’operazione a premi “Qua la zampa.

La short collection (dal 16 marzo al 17 giugno), che è stata realizzata con il supporto dell’agenzia Coro Marketing, fa leva anche sul tema dell’aiuto e della protezione degli animali: partner dell’iniziativa è infatti l’Ente nazionale protezione animali (Enpa), cui Coal, per ogni peluche redento, donerà un contributo equivalente a un pasto per i cani ospitati nei propri centri.

Per partecipare alla collection occorre raccogliere i bollini (1 bollino ogni 15 euro di spesa presso i punti di vendita Coal) e aggiungere un piccolo contributo economico.

I peluche, di grandi dimensioni (25 cm di altezza), sono prodotti in Rpet (ogni peluche viene realizzato con il recupero di 12 bottiglie di plastica) e sono certificati da Textile Exchange nell’ambito dei “Global Recycle Standard”. 

Redazione