Alta formazione nel retail: VéGé Academy compie 5 anni

Redazione17/05/2023

Dalle strategie di marketing alle innovazioni digitali, dalla customer experience “sul campo” allo sviluppo delle risorse umane fino agli aggiornamenti sulle tematiche dell’area fiscale e legale: è una formazione sul retail a tutto tondo quella sviluppata presso la VéGé Academy, la scuola di alta formazione specialistica fondata da Gruppo VéGé,  che quest’anno compie 5 anni.

Attiva dal 2018 e guidata dalla coordinatrice Paola Anastasio, la VéGé Academy si avvale della collaborazione di società partner del settore della gdo per la costituzione del corpo docente, con cui organizza un ricco calendario di workshop specialistici destinati sia agli imprenditori sia ai manager delle aree hr, commerciali, acquisti, marketing e amministrazione delle imprese associate.

Dopo una temporanea trasposizione digitale con lezioni a distanza dovute alle restrizioni del periodo pandemico, VéGé Academy ha riattivato i propri corsi in presenza, garantendo il ritorno in aula di oltre il 70% di tutti gli interventi formativi. I corsi vengono in ogni caso integrati con webinar e aule virtuali per garantire flessibilità.

“Con la VéGé Academy – ha dichiarato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé – vogliamo raggiungere anche l’obiettivo di diventare un vero e proprio hub generator per le imprese associate, in grado di creare valore aggiunto offrendo ai protagonisti del retail delle nostre imprese nuove possibilità di slancio e strategie di sviluppo”.

Redazione