Penny, nuove aperture a Roma e Frosinone

Redazione30/05/2023

A fine aprile Penny Italia ha aperto 3 nuovi store a Roma (dove oggi sono presenti 11 punti di vendita) e 1 a Frosinone.

Tra i nuovi supermercati inaugurati nella capitale vi è quello del quartiere Esquilino, con un nuovo format di metratura ristretta. Tale format consente di fornire un servizio di prossimità alla clientela, garantendo la presenza dell’insegna anche in zone vincolate, dove non è possibile aprire negozi con superfici maggiori.

Gli immobili dei nuovi negozi sono stati ristrutturati e riqualificati, con un approccio sostenibile volto all’efficientamento energetico, grazie all’installazione di luci led e banchi frigo con porte coibentanti per una miglior esperienza d’acquisto e nell’ottica di un maggior contenimento energetico.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

Redazione