Fulvio Peppucci nuovo direttore generale di Sole 24 Ore Formazione

Redazione06/06/2023

Fulvio Peppucci è stato nominato direttore generale di Sole 24 Ore Formazione, la società nata dalla partnership tra Il Sole 24 Ore e il Gruppo Multiversity, importante player italiano nel mercato dell’education, con oltre 200.000 studenti tra le università digitali Pegaso, Mercatorum (Camere di Commercio), San Raffaele Roma, la coding factory Aulab e Certipass.

La nomina di Peppucci si inserisce nel percorso aziendale volta alla creazione di un nuovo standard di eccellenza nel settore della formazione executive e corporate. Sole 24 Ore Formazione offrirà ad aziende, professionisti, manager e studenti una gamma completa di servizi e contenuti per rispondere ai bisogni di formazione continua delle aziende.

Fulvio Peppucci è un manager con oltre 25 anni di carriera, a lungo partner di Bain & Company, e con un’articolata esperienza nei settori digital, ecommerce, beni di lusso, moda e media oltre che nell’ambito di importanti progetti nello sviluppo e nella cooperazione internazionale nell’area dell’Asia-Pacifico.

Redazione