Schwarzenegger testimonial del brand di bricolage di Lidl

Redazione04/09/2023

Per rappresentare e comunicare il proprio brand di attrezzi, strumenti e accessori Parkside, disponibile presso i 730 store di Lidl Italia, l’insegna si è rivolta ad Arnold Schwarzenegger, che prima d’iniziare la propria carriera da attore lavorava come muratore e ancora oggi è un grande appassionato di fai da te.

Seguendo il claim dell’iniziativa di comunicazione “Puoi farcela con Parkside!“, la star di Hollywood condivide i propri segreti per il successo nel bricolage attraverso uno spot televisivo e sui canali social di Lidl.

“Grazie a uno sviluppo costante di Parkside – ha spiegato Christoph Pohl, amministratore delegato acquisti di Lidl International – nel corso degli ultimi anni siamo riusciti a creare un brand molto apprezzato dai clienti, espressione di elevate prestazioni e design accattivante, offerti a un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Siamo orgogliosi di avere Arnold Schwarzenegger al nostro fianco in questa campagna: è un uomo d’azione, autentico, determinato e con i piedi per terra, che incarna perfettamente l’immagine del brand”.

 

Redazione