iN’s Mercato prosegue con il progetto “iN’s per le donne”

Redazione12/09/2023

iN’s Mercato, l’insegna discount con sede a Venezia e presente in 12 regioni italiane con oltre 550 punti vendita, dall’11 settembre prosegue il percorso di valorizzazione dell’empowerment femminile con “iN’s per le donne, iniziativa avviata nel 2021 che prevede quest’anno alcune novità, come le collaborazioni con le imprenditrici Catia Tosi e Veronica Sironi, attive rispettivamente nel mondo dell’import export tech e del mondo tessile.

Le collaborazioni saranno veicolate attraverso un piano di comunicazione social; madrine del progetto Marina di Guardo, scrittrice e opinionista, e Alessia Mancini, ambassador dell’insegna.

Tanti i contenuti previsti, che affrontano tematiche che spaziano dall’autostima femminile al prendersi cura di sé. Il piano di  comunicazione offrirà l’occasione di presentare anche due nuovi prodotti: la spazzola asciugacapelli volumizzante, creata in limited edition insieme a Catia Tosi, e la tote bag creata dalla social influencer e illustratrice Martina Lorusso, che saranno disponibili in tutti i punti vendita in autunno, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

La campagna “Autunno in rosa” è legata anche al progetto che iN’s promuove dal 2021 a ottobre, il mese dedicato alla prevenzione al femminile e alla lotta contro il tumore al seno, con il Pink Camper: una clinica mobile, allestita con attrezzature mediche e personale specializzato, dove le donne possono sottoporsi gratuitamente a una visita senologica e a un’ecografia mammaria, due esami fondamentali per la diagnosi precoce del tumore al seno.

“La nostra campagna autunnale dedicata alle donne – ha dichiarato Francesca Anna Salmaso, responsabile marketing e comunicazione di iN’s Mercato – è il frutto di un impegno costante e di una visione strategica che mette al centro le esigenze, le aspettative e le potenzialità del mondo femminile.  Siamo orgogliosi di proseguire con le iniziative del progetto ‘iN’’s per le donne’, che si sviluppano su diverse attività volte a valorizzare l’autostima, la salute, la bellezza e il talento di tutte noi donne”.

 “In qualità di azienda leader nel nostro settore,  – afferma il Direttore Generale Moreno Fincato –  siamo consapevoli del nostro ruolo e della nostra responsabilità sociale, e intendiamo valorizzare il ruolo e il contributo delle donne nella società, nell’economia, nella cultura e nell’innovazione. Per questo vogliamo offrire alle donne una proposta di valore integrata e differenziata accompagnandole nel loro percorso di crescita personale e professionale”.

Redazione