Le insegne Ecu ed Economy danno una zampa agli animali

Redazione18/10/2023

Le insegne Ecu ed Economy di Gruppo Realco hanno lanciato “Dammi una zampa”, una short collection (cui ha contribuito l’agenzia Coro Marketing) che permette di ricevere in premio una linea di peluche di teneri cagnolini. La short è collegata a un’iniziativa benefica a favore degli animali: per ogni peluche ritirato in cassa le insegne si impegnano a donare a Enpa (la Lega nazionale protezione animali) un pasto per i cani in difficoltà.

Per partecipare alla short e richiedere il peluche, i clienti delle due insegne dall’11 ottobre al 9 gennaio 2024 devono raccogliere 12 bollini (1 bollino ogni 10 euro di spesa) e aggiungere un piccolo contributo economico.

I peluche, alti circa 25 cm, raffigurano le razze di cani più diffuse in Italia come il pastore tedesco, il golden retriever e il terrier, e recano al collo la medaglietta di Enpa; possono essere personalizzati sul retro, scrivendo il nome del cagnolino. Sono anche sostenibili, perché realizzati in rpet (dal riciclo di bottiglie di plastica).

Redazione