Pam ci ricorda i suoi 65 anni fedeli al claim “Più a meno”

Redazione29/11/2023

Un anno speciale per Pam Panorama che celebra i 65 anni di attività lanciando una campagna multimediale che rinnova e conferma la promessa contenuti nel claim “Più a meno” che da anni caratterizza l’insegna.

Lo spot, girato all’interno di un supermercato Pam, vede protagonisti i clienti e l’assortimento che esalta i punti di forza dell’insegna e la sua unicità che si concretizza nella promessa “Più a meno”. La colonna sonora è una canzone del 1966, un evergreen scritto di Alberto Testa e Memo Remigi, “Io ti darò di più”, che è stato interpretato da numerosi artisti. Pam Panorama lo affida alla voce di Nina Zilli giovane e talentuosa interprete.

La campagna multicanale, firmata dalla sigla indipendente Gitto/Battaglia_22 per la casa di produzione Basement, vede una copertura capillare in tv su tutte le principali reti televisive e nelle rubriche di maggiore ascolto Mediaset, Rai, Discovery, Sky, La7 e sulle piattaforme di streaming, social oltre a una linea in programmatic audience-based sempre su Connected Tv, che coinvolge un network premium di Ott.

La pianificazione è stata curata da Address, sigla del gruppo Adtelier.

“Quest’anno – spiega Andrea Zoratti, direttore generale di Pam Panorama (nella foto) – abbiamo raggiunto l’importante traguardo dei 65 anni e lo abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti e alle donne e agli uomini di Pam, con 2 mesi di attività in tutti i nostri punti di vendita con tante opportunità di coinvolgimento”. Gli oltre 600 negozi che compongono la rete sono dislocati fra Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania.

Redazione