Bd-capital in Tlc

Redazione08/02/2024

Bd-capital, società di private equity cofondata da Richard Baker, ex amministratore delegato di Boots ed ex presidente di Nectar, ha appena annunciato l’ingresso in Tlc Worldwide, player specializzato nell’offerta di prodotti e servizi per il mercato loyalty e promotion, con oltre 350 collaboratori e una piattaforma in grado di erogare più di 45.000 premi esperienziali.

Richard Baker, managing partner Bd-capital (foto da bd-capital)

A seguito dell’accordo, che secondo fonti di Sky News vale circa 150 milioni di sterline, Bd-capital punta a espandere il business di Tlc in nuovi paesi e mercati (l’azienda con sede a Londra ha già uffici in 14 paesi tra Emea, America e Apac).

David Johnston (Bd-capital), che in precedenza dirigeva Aimia, all’epoca proprietaria di Nectar, diventerà charmain di Tlc. Nick True, fondatore di Tlc, rimarrà nel consiglio di amministrazione della società, mentre Alec Johnson, il suo amministratore delegato, continuerà a gestirla.

In seguito all’accordo Jan-Pieter Lips, altro ex ceo di Nectar, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Tlc.

Redazione