Q8 sceglie il format del podcast e lancia “Muoversi liberamente”

Redazione17/04/2024

I podcast rappresentano un nuovo format di intrattenimento particolarmente versatile che ci accompagnano in qualsiasi momento della giornata e sono fruibili anche quando si è alla guida.

Q8 da oggi rende disponibili con “Muoversi liberamente” 8 storie di innovazione, sostenibilità e visione per il futuro, tramite le esperienze personali dei protagonisti coinvolti. Ogni episodio, della durata di circa 25 minuti, ha come conduttrice Carolina Di Domenico, speaker radiofonica e televisiva. Le piattaforme di podcast coinvolte nel progetto sono: Spotify, Apple Podcast, Amazon Music Podcast, Spreaker.

I protagonisti degli 8 episodi sono: il visual artist Red Longo, Diego Gastaldi uno sportivo che ha scelto di portare avanti la sua passione nonostante le difficoltà che la vita gli ha posto davanti; Igles Corelli chef, Nicola Fabbiano e Silvia Morelli che parleranno dell’abilità di adattarsi e reinventarsi, Laura Broglio guidatrice di camion e blogger, la famiglia Barberis che parlerà della vita in barca a vela, Yakinop youtuber e creatore di contenuti digitali, Veronica Tati che racconta la possibilità di viaggiare con la propria mente grazie alla lettura.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Hypercast, l’agenzia specializzata in branded podcast.

Redazione