Coupon digitali personalizzati per i pet lover

Redazione11/06/2024

Raggiungere i clienti in modo mirato, smart e sicuro, massimizzando l’efficacia delle campagne promozionali e migliorando così la sales optimization: con questi obiettivi, L’isola dei tesori introduce i coupon digitali, grazie alla collaborazione con Savi.

I digital coupon dedicati ai pet lover, spendibili negli oltre 300 punti di vendita della catena, saranno basati sul comportamento dei consumatori, che potranno così accedere in modo più semplice e rapido a promozioni su diverse categorie di prodotti.

Oltre all’introduzione dei nuovi formati digitali, la partnership tra L’isola dei tesori e Savi (marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nella gdo e non solo) prevede l’efficientamento di tutto il processo di emissione e gestione delle promozioni in cassa.

“L’accordo con L’Isola dei Tesori – ha dichiarato Andrea Zermian, sales and marketing director Savi – si inserisce nella nostra strategia di medio-lungo periodo volta ad agevolare l’esperienza di acquisto per i consumatori, favorendo la diffusione dei coupon digitali presso una rete sempre più ampia di partner. Con questo passo Savi consolida il suo ingresso nel mercato del pet food e del pet care, un settore in continua ascesa nel nostro paese, che vede un giro d’affari
superiore ai 3 miliardi di euro e che può contare su un enorme bacino di consumatori, con 4
famiglie su 10 che oggi accolgono un animale da compagnia. Siamo felici di essere al fianco di Isola dei Tesori nel mettere a disposizione un utile strumento di risparmio che permetterà ai consumatori di vivere un’esperienza di acquisto più semplice e immediata”.

Redazione