“Gallery: una collezione, infinite possibilità” è la nuova campagna loyalty avviata da Promotica per i clienti della catena polacca di supermercati Stokrotka, che propone una collezione di porcellane italiane creata da Easylife (Gruppo Pozzi Milano).
Design raffinato e alta qualità contraddistinguono le stoviglie che attraverso una raccolta bollini (attiva fino al 30 luglio) i clienti di Stokrotka possono ottenere a un prezzo scontato. Con una rete di quasi 1.000 supermercati e minimarket, la catena è tra i maggiori rivenditori di alimentari del paese. “Gallery” è la seconda campagna avviata con Promotica e conferma l’interesse del mercato polacco per progetti loyalty di alto livello.
“Siamo entusiasti – ha commentato Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica – di continuare la nostra collaborazione con Stokrotka. È una partnership basata sulla fiducia, sulla comprensione reciproca e su una visione condivisa per creare relazioni durature con i clienti. Siamo orgogliosi di sviluppare campagne che coinvolgono realmente i consumatori e portano un valore concreto ai nostri brand, certi che questa campagna sarà altrettanto vincente quanto la precedente. Il successo delle nostre campagne congiunte con Stokrotka conferma che stiamo andando nella giusta direzione. La Polonia e l’intera regione dell’Europa centrale e orientale sono mercati chiave per la crescita strategica e operativa di Promotica. Per questo stiamo investendo molto in nuovi progetti e stiamo già pianificando ulteriori iniziative”.