Una collezione di bottiglie in vetro, pensate per l’olio extravergine e i condimenti gourmet: Berlin Packaging presenta a Tuttofood la linea Originae, sette modelli che interpretano i valori del territorio italiano e l’identità del prodotto attraverso la cura del design.
Le bottiglie sono state sviluppate nei formati 500 ml e 250 ml, con pesi ottimizzati per garantire accessibilità e versatilità presentando ampie aree idonee a etichettature o decorazione.
Anche nella fase decorativa Berlin Packaging affianca le aziende nella scelta delle finiture più adatte a valorizzare ogni bottiglia, con il sopporto di Studio One Eleven che offre un servizio di consulenza creativa e tecnica: dalla realizzazione di rendering fotorealistici e prototipi di alta qualità, allo sviluppo di progetti custom e decorazioni esclusive, come serigrafie, verniciature e stampe a caldo.
La collezione è composta dai modelli Drop, Eolia e Seed, ispirate all’universo dell’oliva, dal frutto al nocciolo, e ai contenitori tradizionali in terracotta e ceramica, la rivisitazione di Moresca Supreme e New Marasca, due modelli che offrono opzioni di customizzazione avanzata e infine Pacho e Bellagio.