Ovs lancia la campagna Be Looney rivolta a genitori e bambini

Redazione08/05/2025

Ovs presenta la nuova collezione Spring Summer ispirata ai Looney Tunes, in collaborazione con Warner Bros Discovery Global Consumer Products. L’iconica crew dei Looney Tunes comparirà sui capi della capsule per bambine e bambini di età 0-10 anni con grafiche colorate e ironiche.

La collaborazione sarà accompagnata dalla creazione di contenuti divertenti e educativi rivolti ai genitori e ai bambini. L’attività si sviluppa attorno al concept “Be Looney” e al messaggio positivo che incoraggia i più piccoli a credere nelle proprie capacità, valorizzando unicità e originalità, invitando i genitori a supportali in questo percorso.

A Elena Cortinovis pedagogista, formatrice e influencer sono stati richiesti appositi contenuti per realizzare una serie di video e stories, girati in un set tematizzato Looney Tunes, tra peluche, tessili e accessori, in cui verranno affrontati temi pensati per aiutare i genitori a stimolare l’autonomia e la fiducia nei propri figli.

Oltre alla comunicazione social, verrà realizzato un booklet digitale dedicato ai bambini, scaricabile gratuitamente tramite QR code presente nei punti vendita e online. È previsto un piano di comunicazione integrato che prevede materiali nei punti vendita con totem fisici e digitali, una sezione dedicata sul sito web e una newsletter informativa.

Redazione