Q8 mette in palio la musica con il concorso per gli IDays 2025

In concerto con Q8” è il nuovo concorso dedicato agli utenti di ClubQ8, che mette in palio biglietti per gli IDays Milano Coca-Cola 2025, per assistere alle esibizioni di artisti come Dua Lipa, Duran Duran, Linkin Park, Olivia Rodrigo e Post Malone.

Per partecipare all’estrazione, è necessario un rifornimento di almeno 15 litri in qualsiasi modalità (self o servito) e, una volta caricati i punti stella corrispondenti, occorre entrare nell’app Q8 seguendo il banner dedicato. In palio ci sono 12 coppie di biglietti per ciascuna delle date del festival (7, 20 e 24 giugno, 15 luglio e 27 agosto) per un montepremi complessivo di 9.522,00 euro (iva inclusa).

Come partner degli IDays, Q8 sarà presente con uno stand che proporrà attività interattive e ingaggianti pensate per il pubblico giovane del festival.

Inoltre Q8 ha da poco presentato la nuova campagna di brand “Ogni rifornimento, una storia da raccontare”, che celebra la connessione profonda tra il viaggio e le esperienze quotidiane di ogni persona.

“Con questa campagna – spiega Fabio Curtacci, retail and marketing director di Q8 Italia – vogliamo raccontare il significato più profondo di ciò che Q8 vuole rappresentare per i propri clienti: non solo un punto di rifornimento, ma una presenza fidata che accompagna ogni viaggio. Ogni sosta, ogni ripartenza, ogni viaggio è una storia unica, e noi siamo orgogliosi di farne parte, offrendo soluzioni concrete e innovative che rispondono alle esigenze individuali di mobilità. ‘Ogni rifornimento, una storia da raccontare ’è il nostro modo di celebrare l’autenticità di queste storie e il legame che ci unisce ogni giorno alle persone.”

La campagna (che comprende una programmazione televisiva e radiofonica, presenza digitale e social e uno spot per le sale cinematografiche, oltre ad affissioni in città) è stata affidata al regista Matteo Rovere.

Gabriella Colombo